Eclipse Phase home page

lunedì 30 gennaio 2017

O.D.I.O. Meathub

Episodio 8 parte 1: Come imparai ad amare la Carne e a vivere felice


Le Sentinelle si risvegliano su Meathub ma la ego trasmissione è stata difficoltosa a causa diun'anomalia nelle comunicazioni a lungo raggio.
Su tutta Meathub, negli ultimi 3 giorni si stanno registrando strani eventi e incidenti.
L'ultimo in ordine cronologico colpisce anche le Sentinelle;
Nella stanza dei fabbricatori, un condotto di carne perde un gas nocivo ad alta temperatura che investe un morph, ferendolo gravemente, e riepie la stanza con una sostanza tossica. 
Le Sentinelle riescono a mettere in salvo i presenti e, studiando l'accaduto, scoprono che poco prima dell'incidente un neotenic è fuggito proprio da dove c'è stata la fuga di gas.
Facendo ulteriori ricerche, si scopre che il neotenic sembra essere stato presente a tutti gli incidenti avvenuti negli utlimi 2 giorni su Meathub.
A quanto pare il morph neotenic è sparito dalla body bank senza che sia stata ricevuta una ego trasmissione e senza che sia stata autorizzata la sua ttivazione.
Le Sentinelle ipotizzano che la coscienza di Meathub si sia rivestita in quel morph.
Ivar, l'unico rivestito in un morph sintetico, decide di far visita alla parte di habitat dove risiedono gli Accoliti della Carne Vivente.

Nel frattempo, in orbita intorno a Meathub, la nave degli ex human Ascendant Brutes è in attesa di ricevere il via libera per attraccare.
Le Sentinelle sanno che gli ex human sono in possesso dei blueprint del Chimera.

In questo episodio
Le Sentinelle sonos chifate dal vivere all'interno di un habitat di carne di 3km per 1 km

Link al file audio
https://onedrive.live.com/?authkey=%21AHAhr4VqbaeWMVc&id=AE38764712063280%2150898&cid=AE38764712063280