Eclipse Phase home page

lunedì 23 giugno 2014

KNOW EVIL: le Stelle la Nostra Destinazione, parte 1

i variegati scum della flottiglia
Rapporto per il Proxy Firewall.
Gli agenti del gruppo No Evil sono arrivati ieri e non sono certo passati inosservati.
Prima ancora di cercare una sistemazione, le Sentinelle hanno consegnato il cilindro misterioso ai ricercatori della nave ammiraglia. Philomel ha chiesto loro un grosso favore per cercare di capire cosa ci sia all'interno del contenitore Faraday, possibilmente senza che gli scienziati facciano troppe domande in merito.
La Sentinella Delirio Banfi ha ricevuto una minaccia di morte appena salita a bordo della flottiglia. Il messaggio era anonimo ma Jyrke ha scoperto che la minaccia era stata inviata da un certo Ajar Kamir, un attivista in esilio che in teoria era sbarcato sulla Luna.

Philomel si è incontrato con la sua biforcazione fuggiasca. Ha scoperto che Philomel Beta era scappato da Parvarti con la Your Mom dopo la notizia del rapimento delle Sentinelle da parte dei pirati. La biforcazione ha affermato che degli agenti, forse della Oversight, cercarono di assalire la Your Mom, per questo motivo si diede alla fuga. I due Philomel si sono reintegrati in un solo ego ma a causa della lunga permanenza della Beta come entità singola, l'intervento non è uscito benissimo.
Philomel ha avuto dei problemi di memoria e ha sofferto di allucinazioni. Delirio e il dottor Mindfuck sono intervenuti per mettere le cose a posto.
Io non mi farei mai mettere le mani nel cervello da quei due!
Nel frattempo Morgan Stardust si è incontrato con Francois Leclerc, un pappagallo africano uplift, famoso critico d'arte. L'incontro è avvenuto sulla chiatta Tre Lenzuola al Vento.
Qui Morgan ha preso accordi per un concerto sulla Supercalifragilistichespiralidoso e ha salutato Leclerc. Mentre si aggirava all'interno della Tre Lenzuola, Morgan ha trovato dei graffiti che citavano Akaja Lacuna. Sembra che l'entità stia cercando di diventare virale e abbia lanciato nella mesh diversi meme e uno spot della nuova stagione di Back to the Office.
Mentre la ricerca su Akaja era in corso, Morgan ha ricevuto un messaggio di Francois Leclerc che gli chiedeva di incontrarsi subito in un habitat esterno della Tre Lenzuola al Vento.
Morgan si è però insospettito e ha chiamato Jyrky in aiuto.
I due hanno sostato troppo a lungo davanti al boccaporto dell'habitat in questione e sono stati assaliti da un morph Futura con la faccia di Delirio. Questo li ha lasciati abbastanza di merda da permettere al Futura di attaccare per primo.
Per fortuna Jyrky ha un morph meccanico che gli ha permesso di resistere ai pugni del Futura (però qualche ammaccatura l'ha portata a casa).
Morgan ha provato a stendere l'aggressore con lo stunner ma non ha avuto molta fortuna. Alla fine il Futura ha desistito e ha provato a fuggire all'interno dell'habitat, dove Jyrky lo ha inseguito e steso a colpi di pistola.
Nell'habitat c'erano due cadaveri, più quello che restava del morph di Ajar Kamir. Kamir era stato immobilizzato e torturato in modo orribile. L'aguzzino aveva fatto in modo che non potesse chiedere aiuto via mesh e che fosse obbligato a osservare metre lo faceva a pezzettini.
Il torturatore si è rivelato essere un certo November, uno dei Lost Generation... anzi, lo Sfigato dei Lost Generation, stando a quel che dice.
Ai tempi dell'adolescenza accelerata presso la Cognite, Delirio e gli altri Lost passavano il tempo a torturare November. Dopo anni di sevizie, morti e restore, November ha giurato che si sarebbe vendicato. Durante la rivolta alla Cognite, gli altri lo lasciarono indietro. November venne però ingaggiato dalla Hypercorp per dare la caccia ai Lost fuggiaschi.
Agli ordini di Atom Lamont e dotato del potere di percepire gli asincroni, November ha dato la caccia ai suoi vecchi compagni per anni. Dopo che Lamont venne invischiato in uno scandalo mentre si trovava su Octavia, November ha deciso di deventare un killer indipendente. Ora è in dead storage sulla nave ammiraglia e il suo morph è chiuso in una vasca di rigenerazione.
la flottiglia in viaggio
Mentre Jyrky e Morgan si riprendevano dagli orrori a cui avevano assistito, Delirio e un Philomel con l'ego sistemato hanno risposto a un messaggio di aiuto.
Anna Rokk, una delle due bambine salite a bordo insieme a Marika Rokk, ha chiesto di poterle incontrare a bordo della Supercalifragilistichespiralidoso. Anche qui le Sentinelle hanno trovato numerosi grafiti su Akaja e la mesh invasa da discussioni su questa fantomatica figura.
Le due Sentinelle hanno incontrato Anna che si è rivelata essere Claudia Ambelina della Pax Familiae. La ragazzina ha confessato che tutta la famiglia Rokk in realtà è composta da Claudia e le adulte hanno un innesto Hypermesh, uguale a quello usato dai Neo Sinergisti.
Durante la loro permanenza sulla flottiglia, una delle Claudia si è allontanata dal gruppo e non ha più fatto ritorno. Succssivamente ne è sparita un'altra. Le due rimaste hanno dato di matto e hanno preteso di essere chiamate Akaja Lakuna. Quando le due Akaja hanno infilato a forza l'altra neotenic in una vasca di guarigione per modificarne l'hardware, Anna / Claudia è fuggita.
Anna ha accompagnato le Sentinelle nella zona dove viveva con le altre Claudia ma si è data alla fuga quando una di loro, posseduta da Akaja, ha attaccato Delirio e Philomel. La donna, armata di un segnetto chirurgico, ha cercato di uccidere le Sentinelle ma non le è andata bene.
Delirio e Philomel l'hanno messa ko e hanno scoperto 4 vasche di rigenerazione programmate per inserire degli innesti hypermesh.
Le Sentinelle hanno invertito il procedimento e salvato 4 scum ma non è chiaro quante Hakaja Lakuna ci siano in libertà all'interno della flottiglia.
Seguiranno aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento