Eclipse Phase home page

lunedì 16 dicembre 2013

Nine Lives

Il materiale qui citato proviene dal manuale base di Eclipse Phase della Posthuman Studios, LLC

messaggio ricevuto da: Blackvein.the.uplifted@gmail.com

Le principali organizzazioni criminali sono: la vasta ma frammentata Triade, la Night Cartel nata dai resti di mafia italiana e russa, la IDCrew specializzata nella creazione di false identità, e la più stronza di tutte, la Nine Lives.
Ora, con quale vai a incasinarti tu? Con quella più stronza!
La loro stazione principale è Legba, nella fascia di asteroidi che segna il confine tra sistema interno ed esterno.
Faccio parte del Night Cartel e di certo non siamo dei santi ma la Nine Lives è molto peggio. Questi si occupano di acquisire, commerciare e trafficare in transumani. La loro attività principale è il traffico di ego: rapimenti di biforcazioni, uploading forzato, furti di backup e cose di questo tipo.
La Nine Lives è famosa per affari tipo colonie illegali di schiavi infomorph e per l'organizzazione di combattimenti nelle arene, utilizzando una gran varietà di morph fisici (bio morph, sintetici e animali) in cui mettono qualsiasi tipo di ego (umani, IA, animali ecc..). Solo i più disperati si rivolgono a questa banda per essere contrabbandati fuori da colonie o per uscire da contratti con Ipercorporazioni.
La loro ferocia nell'acquisire ego gli ha fatto guadagnare una reputazione spaventosa tra la popolazione transumana e la società infomorph.
Se vuoi un consiglio, non metterti sulla loro strada.
Ciao

Blackvein,
Tiene il becco chiuso

Nessun commento:

Posta un commento