Eclipse Phase home page

giovedì 5 dicembre 2013

Cognite

Il materiale qui citato proviene dal manuale base di Eclipse Phase della Posthuman Studios, LLC

messaggio ricevuto da: Jean.Baptiste.Zorg.III@gmail.com

Eccoti le informazioni sulla Cognite che mi hai chiesto:
Principali attività: Scienza cognitiva, Innesti mentali, Psicochirurgia, Nootropi (da wikipedia: sostanze che aumentano le capacità cognitive)Stazioni principali: Thought (orbita di Venere), Phobos (luna di Marte)La Cognite è una Ipercorporazione conosciutissima ed è un membro chiave del Consorzio Planetario. Questa Ipercorporazione è pioniere nel campo della scienza cognitiva ed è la maggior produttrice di Muse. E' all'avanguardia nel comprendere la mente transumana ed è molto conosciuta per gli innesti mentali e per aver creato il modello originale del morph Menton. A proposito, ti piace il mio nuovo Exalt?
Dicevo, l'immagine elitaria e distaccata della Cognite non venne aiutata dallo scandalo riguardo il loro coinvolgimento nel progetto "Lost Generation". Ci sono inoltre voci che li vedrebbero coinvolti in ricerche riguardo attacchi con input incapacitanti, armi simili a quelle utilizzate dai TITAN. Queste voci però sono sicuramente delle invenzioni degli anarchici, ci scommetto 1000 Crediti.
Se vuoi sapere di più sulla Lost Generation, dovresti far richiesta a qualche contatto dentro la Research Network Associates, io mi occupo di affari e Ipercorp.
Da quel poco che so, pare che il progetto Lost Generation comprendesse la crescita di ego infantili in ambienti virtuali a velocità aumentata. I bimbi avevano come mentori delle IA e, una volta giunti a un'età matura, avrebbero avuto in dotazione un morph sperimentale, il famoso modello Futura.
Il progetto si rivelò un fallimento. I bambini non avevano nè morale nè il concetto di male e bene. Il risultato fu un gruppo di folli sadici e autolesionisti che causarono non pochi problemi all'interno dei laboratori. Se chiedi agli anarchici, ti diranno sicuramente che è stata utilizzata della tecnologie TITAN che ha reso folli i bambini ma li ha dotati del potere di condizionare le menti altrui.
Quello che è certo è che i Lost vennero eliminati ma pare che qualcuno si sia salvato. Trovo che il Futura sia un bel modello di morph ma è fuori produzione da anni. Ci sono dei facoltosi membri dell'elitè del sistema interno disposti a fare follie per ottenere un Futura, nel caso te ne capitasse uno tra le mani.
Ora ti saluto, l'indEx di borsa oggi è instabile.

Cordiali saluti
J.B. Zorg III
Head Trader at Indured Brokerage Corporation
Valles - New Shanghai
Marte

Nessun commento:

Posta un commento