Eclipse Phase home page

martedì 15 ottobre 2013

Parvarti, un habitat dove soddisfare i tuoi desideri

Questo è un estratto dal manuale Sunward, the Inner System della Posthuman Studios, LLC

Parvarti

Affiliazione: indipendente
Lingue più diffuse: inglese, farsi, giapponese

Parvarti è uno dei due aerostati indipendenti di Venere ed è pubblicizzato come il luogo dove i sogni diventano realtà. E' conosciuto per la sua reputazione un po' squllida di club per scambisti del Sistema Interno o habitat a luci rosse dove poter soddisfare ogni tipo di fantasia, perversione o capriccio sessuale, il tutto nella massima riservatezza. L'habitat offre una vasta gamma di stazioni di villeggiatura e di servizi per adulti: spa, cloud diving (paracadutismo estremo tra le nuvole di Venere), gioco d'azzardo, partners su misura, doll house, robot sessuali, spazi per sesso virtuale esotico, prostituzione di neotenic (morph con l'aspetto di bambini), distribuzione di XP porno, orge di massa anonime, ecc.. ecc..
Alle persone che vogliono di più, agenti del mercato nero e grigio offrono servizi ancora più perversi: vestizione in animali, biforcazioni illegali per sesso con se stesi, snuff XP, scenari di
violenza non simulata e molto peggio. Parvarti è in parte bordello, in parte baccanale non stop, in parte negozio che vende merci proibite.
E' disponibile quasi ogni tipo di devianza e permutazione di servizi sessuali. Spazi privati (piccoli e grandi) possono essere affittati per eventi speciali, senza troppe domande e con breve preavviso.
Per mantenere la privacy, molti benefattori si rivestono in morph anonimi durante il loro periodo di visita. La stazione, inoltre, limita lo spime pubblico, svolgendo regolare servizio di contro sorveglianza, limitendo fortemente e filtrando le comunicazioni al di fuori dall'aerostato.
Questo rende Parvarti un ottimo luogo per lo svolgimento di incontri privati e di affari, ed è comunemente usato come terreno neutrale tra le parti negozianti.
T. Striker

Nessun commento:

Posta un commento