Eclipse Phase home page

venerdì 29 marzo 2013

in Fuga, risultati ricerche on line

Ecco il risultato delle indagini on line svolte dai giocatori (tramite factotum, biforzazioni, schiavi a contratto ecc..)
Ho aggiunto un paio di considerazioni da Master

Causa della morte.
Non avete trovato casi simili nei vari notiziari in rete. Ci sono dei programmi Bruciatori che friggono il cervello ma funzionano solo sui cervelli cibernetici. Quello che ha ucciso Travelt è qualcosa di completamente nuovo. Inoltre ha impiegato 2 minuti a friggergli il cervello, durante i quali Travelt non ha inviato alcuna richiesta di soccorso.

Dottor William Travelt.
Travelt è fuggito dalla Terra e ha trovato rifugio a Noctis-Quinjao, su Marte.
Nel 6 D.C. (ora siamo nell'anno 10 Dopo Caduta) ha cambiato morph e città e si è chiuso nel suo appartamento a Valles-New Shangai.
Travelt ha poi lavorato su un nuovo software per i sistemi neurali dei Pod della Tyrell e ha avuto, come bonus, un modello extra lusso e customizzato di Pleasure Pod. Il contratto con la Tyrell è terminato 24 mesi fa. Il programmatore risulta inattivo (e senza pubblicazioni) da 15 mesi. 11 mesi fa, Travelt ha postano delle domande specifiche riguardo la diffusione di alcuni virus biologici su un in un paio di forum. A uno di questi ha risposto la dottoressa Wang

Cage
Il pleasure pod di Travelt non ha una IA nel suo cervello, ormai è palese. Non avete ancora scoperto come faccia ad avere un'identità con Reputazione (un favore in Guanxi-Rep aiuterebbe ;-).
Lady Gag, la regina mozzafiato dell'Afterlife, vi ha detto che Cage è suo cliente fisso da 1 anno. Mistress Gag lo ha definito "il miglior schiavo che abbia mai avuto".
Cage ha le sembianze di Travelt. O meglio, di come Travelt avrebbe voluto essere.

Dottoressa Lisa Wang
Ha vissuto a Noctis-Quinjao fino a 10 mesi fa, quando si è trasferita a Valles-New Shangai. Un mese prima ha risposto a un post di Travelt su un forum scientifico.
Mentre viveva a Noctis, lavorava per la Triade locale nella produzione di droghe biologiche. E' probabile che i suoi lavori fossero delle coperture.
La Triade locale la sta tenendo d'occhio (mi riferisco al morph 50enne norvegese del ristorante). Durante il colloquio con lei, avete capito che è molto dispiaciuta ma non siete riusciti a capire quanto si conoscessero.

Pubblicazioni.
Le pubblicazioni passate di Travelt riguardano il sistema sensoriale di pod e morph sintetici. Il suo ultimo lavoro riguarda la possibilità di propagazione di virus tramite scambio dati tra cervelli cibernetici. Non pubblica nulla da un anno e mezzo ed è stato inattivo dal 5 al 3 DC
Le pubblicazioni della Wang riguardano la sopravvivenza di virus biologici nell'ambiente marziano. Ha pubblicato molti lavori, tranne negli anni dal 5 al 4 DC.

Algo-Stim
Questo nuovo narco algoritmo sembra essere un normale stimolante. Senza i codici sorgenti, non avete modo di capire esattamente cosa faccia e come. Di sicuro è buono, crea una forte dipendenza e viene venduto sotto costo, visto che sta rapidamente conquistando il mercato di Little Shangai

Nessun commento:

Posta un commento