Eclipse Phase home page

giovedì 28 marzo 2013

in Fuga, parte 2

I personaggi, durante una pranzo in un ristorante di lusso, pagato dalla 

virologa Wang, hanno scoperto che entro breve si scatenerà una guerra a Little Shanghai per il controllo del taffico di neuro algoritmi.
Avere un vicino di tavolo mafioso può far comodo, specialmente se si è armati e incazzosi.
La banda dei Dedos Quebras (Rompi Dita) vuole riprendersi il mercato e sta per vendicarsi su tutti gli spacciatori di Algo-stim, un narco algoritmo che viene svenduto per le strade.
I Dedos Quebras hanno il benestare dei Moderatori e stanno facendo un gran casino. Questo non piace alle altre bande, specialmente quelle che operano in diverse zone della città, non solo a Little Shanghai.

Cage non è ancora raggiungibile e i giocatori sono sulle sue tracce. Grazie a delle mance e a un tassista Ruster, di nome Phi Greek, i giocatori hanno recuperato un paio di Algo-stim, i neuro algoritmi che stanno rovinando il sonno alle gang locali. Le droghe software non hanno rivelato molto. Sembrerebbero dei normali stimolanti ma senza il codice sorgente è impossibile capire cosa facciano sul serio.

I giocatori hanno poi rintracciato il locale dove Cage si dirigeva tutte le sere, l'Afterlife, un BDSM club da cui il pod tornava pesto tutte le sere.
Nel locale, una interessante chiaccherata con Lady Gag, la Pleasure Pod più costosa e amica di Cage, è interrotta dall'arrivo di 4 pod da lavoro, armati di tutto punto.
Sembra che qualcuno abbia comprato un intero stock di questi morph e non abbia paura di rompere le scatole alla banda che protegge il locale.
... continua ...

Nessun commento:

Posta un commento